SOS: Il MONDO STA CAMBIANDO E NOI DOBBIAMO RENDERLO MIGLIORE!

Il problema ambientale sembra restare sempre più in sordina nelle istituzioni e in politica, mentre tante aziende in Italia e all’estero lo affrontano attraverso visioni di business sempre più eco-friendly e green strategy concrete.

Kélite ne ha fatto un valore portante della mission aziendale: la salvaguardia del pianeta è una responsabilità collettiva e un diritto per le future generazioni.
Una sfida che Kélite, nello sviluppo dei suoi quattro brand – Neutroderma, Vitélite, Kélite Professional, NaturalGel – non vuole perdere. In quest’ottica, l’azienda ha lanciato quest’anno le nuove linee di cosmetici con il marchio Neutroderma, 100% green e in linea con il concept di una cura della persona rispettosa della natura ed eco-sostenibile.

Una linea completa con prodotti dermatologicamente testati e certificati VeganOk: bagnodoccia, detergente intimo, acqua micellare, acqua detergente e non sapone. Il NON SAPONE, in particolare, è stato candidato come “New Entry” ai Brands Award 2022, organizzati da GDOWeek e MarkUp!

Torna su